Realizzazione di pozzi artesiani a Sant'Elena
e nella provincia di Padova, Rovigo, Verona, Vicenza e Venezia

Da anni la Fogo Trivellazioni Pozzi Artesiani rappresenta una garanzia e un punto di riferimento per clienti privati e aziende non solo di Sant’Elena, ma di tutta la provincia di Padova, Verona, Vicenza e Venezia. Con cortesia e disponibilità il nostro staff di operatori competenti è sempre lieto di assistere i nostri clienti, fornendo loro soluzioni ottimali.
Tutte le operazioni di scavo e di trivellazione avvengono mediante l’utilizzo di un ampio parco mezzi attrezzato per queste necessità, pronto a fornire il mezzo più idoneo alla risoluzione delle problematiche previste in ogni circostanza.
Per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito non esitate a contattarci telefonicamente o via email: risponderemo quanto prima a tutte le vostre domande.

Trivellazione a rotazione

La lunga esperienza maturata nel settore delle trivellazioni fa sì che la nostra azienda rappresenti una garanzia nell’area di Sant’Elena e della provincia di Padova per la programmazione e la realizzazione di opere di trivellazione. Più in particolare vantiamo una consolidata esperienza nell’ambito delle trivellazioni per pozzi artesiani a rotazione e a percussione, sia civili, che industriali. Ci occupiamo inoltre della fornitura di assistenza tecnica per pompe.

Trivellazione a circolazione diretta

Una delle attività che da sempre contraddistingue la nostra storia aziendale è sicuramente rappresentata dalla costruzione di pozzi tubolari per la produzione d’acqua. I pozzi vengono consegnati con tempistiche brevi, rispettando le scadenze indicate in fase di preventivo. Tutto questo è reso possibile grazie alla presenza di personale esperto e competente, ma anche ai mezzi di cui possiamo disporre e di tutti i supporti tecnologici cui ci affidiamo per questo tipo di attività.

Pozzi per la geotermia

La ditta Fogo Trivellazioni si occupa anche della realizzazione di pozzi per la geotermia.

Si tratta di una tecnica innovativa che permette di sfruttare l’energia immagazzinata nel terreno.

Attraverso l’utilizzo di sonde geotermiche e pompa di calore è possibile estrarre il calore per il riscaldamento d’inverno e raffrescamento d’estate.